Nel mezzo del cammin... omaggio a Dante Alighieri

Sabato 16 Ottobre, nei locali del Museo Geo è stata  inaugurata la mostra “Nel mezzo del Cammin…” che, oltre alle foto di Palmiro Stanzucci, vedrà in esposizione opere di Daniela Natali, Elio De Luca, Massimo Cantini, Mauro Baroncini, Paolo Staccioli, Sandra Ferroni, Sandra e Stefano Giusti, Skim, Spartaco Papini, Stefano Innocenti. Nel contesto della mostra trovano spazio anche alcuni scatti dedicati da Geo a Firenze, la patria del Sommo Poeta.

La mostra è stata realizzata a cura di:

Laura Bati -
Direttrice Centro Studi Museo Geo
Marisa Boschi - Codicologa Medievalista
Alessandro Sarti - Presidente del Corteo Storico

E' aperta Sabato e Domenica Pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00.  Nei locali del museo potete trovare il bellissimo  Libro fotografico realizzato dal Corteo Storico di Pontassieve a cura di Alessandro Sarti e Marisa Boschi. foto di Palmiro Stanzucci.  Il libro è legato a un’iniziativa benefica, che finanzierà i banchi alimentari del Comune di Pontassievecontiene  67 illustrazioni fotografiche a colori con amici e personaggi della nostra zona.

vai alla pagina facebook della mostra

245824511_1095539130979315_6953535632404454077_njpg104jpg